Carrello  

Nessun prodotto

0,00 € Spedizione
0,00 € Totale

Carrello Pagamento

Nuovi prodotti

  • Harris VIDEOTEK VTM-3100 PKG

    Harris VIDEOTEK VTM-3100 PKG

    Harris VIDEOTEK VTM-3100 PKG Waveform...

    750,00 €

  • ISD54Z121-1

    ISD54Z121-1

    Speed dome da interno, zoom 12x

    49,99 €

  • DSB-310

    DSB-310

    Staffa montaggio a muro IP camera...

    9,99 €

  • CPC5440-1

    CPC5440-1

    Telecamera videosorveglianza 540LineeTV

    4,99 €

  • D7313-S

    D7313-S

    Tastiera di controllo per speed dome

    14,99 €

  • SDF417U-HP5

    SDF417U-HP5

    Telecamera Dome antivandalo 560 linee TV

    9,99 €

  • D7313-H

    D7313-H

    Tastiera di controllo RS485 per speed...

    19,99 €

  • CPC5440S-1

    CPC5440S-1

    Telecamera videosorveglianza 540LineeTV

    4,99 €

Tutti i nuovi prodotti

In Offerta

Tutte le offerte

FAQ

FAQ

1-COME POSSO PAGARE IL MIO ORDINE?

Accettiamo pagamenti eseguiti tramite PayPal e Bonifico.

2-IL MIO ORDINE È ANDATO A BUON FINE?

Dopo aver concluso l'ordine ti sarà inviata una mail di conferma con gli estremi della compravendita.
Se non dovessi ricevere la mail ti invitiamo a controllare nella posta indesiderata e a verificare che l'indirizzo mail fornito sia corretto.
Nel caso in cui la mail di conferma non dovesse essere recapitata contattaci o verifica lo stato dell'ordine dal pannello utente.

3-QUANDO/COME SARÀ SPEDITO IL MIO ORDINE?

Tutti gli ordini sono spediti tramite corriere espresso (preferibilmente UPS)
Garantiamo la gestione e la spedizione in giornata di tutti gli ordini eseguiti entro le 14.00 (salvo ordini pagati con Bonifico Bancario e/o problemi logistici non derivati dal nostro operato).
I tuoi acquisti saranno consegnati in 24/48h lavorative dal momento della spedizione, in base alla destinazione.


4-HO RICEVUTO UN ARTICOLO DIVERSO DA QUELLO ORDINATO, COSA FACCIO?

Nel raro caso in cui tu riceva un articolo diverso da quello ordinato contattaci subito (qui), spiegaci cosa non va e allega una foto dell'articolo da te ricevuto.
Organizzeremo la spedizione del prodotto corretto e contestualmente alla consegna il corriere si occuperà di ritirare il prodotto errato, che ti chiediamo di inserire nella scatola in cui lo hai ricevuto.

Lo stesso vale per prodotti danneggiati o non presenti nel pacco, contattaci e faremo del nostro meglio per risolvere il tuo problema.