Carrello  

Nessun prodotto

0,00 € Spedizione
0,00 € Totale

Carrello Pagamento

Nuovi prodotti

  • KI1400

    KI1400

    Il modello KI1400 è costituito da un...

    11,80 €

  • KI1391

    KI1391

    Il modello KI1391 è costituito da un...

    9,50 €

  • KI1390

    KI1390

    Il modello KI1390 è costituito da un...

    9,50 €

  • KI1365

    KI1365

    Il modello KI1365 è costituito da un...

    9,50 €

  • KI1334

    KI1334

    Il modello KI1334 è costituito da un...

    11,10 €

  • KI1333

    KI1333

    Il modello KI1333 è costituito da un...

    11,10 €

  • KI1324

    KI1324

    Il modello KI1324 è costituito da un...

    7,92 €

  • KI1319

    KI1319

    Il modello KI1319 è costituito da un...

    7,92 €

Tutti i nuovi prodotti

In Offerta

  • CMM5042

    CMM5042

    37,10 €

    51,50 €

    -14,40 €

Tutte le offerte

FAQ

FAQ

1-COME POSSO PAGARE IL MIO ORDINE?

Accettiamo pagamenti eseguiti tramite PayPal e Bonifico.

2-IL MIO ORDINE È ANDATO A BUON FINE?

Dopo aver concluso l'ordine ti sarà inviata una mail di conferma con gli estremi della compravendita.
Se non dovessi ricevere la mail ti invitiamo a controllare nella posta indesiderata e a verificare che l'indirizzo mail fornito sia corretto.
Nel caso in cui la mail di conferma non dovesse essere recapitata contattaci o verifica lo stato dell'ordine dal pannello utente.

3-QUANDO/COME SARÀ SPEDITO IL MIO ORDINE?

Tutti gli ordini sono spediti tramite corriere espresso (preferibilmente UPS)
Garantiamo la gestione e la spedizione in giornata di tutti gli ordini eseguiti entro le 14.00 (salvo ordini pagati con Bonifico Bancario e/o problemi logistici non derivati dal nostro operato).
I tuoi acquisti saranno consegnati in 24/48h lavorative dal momento della spedizione, in base alla destinazione.


4-HO RICEVUTO UN ARTICOLO DIVERSO DA QUELLO ORDINATO, COSA FACCIO?

Nel raro caso in cui tu riceva un articolo diverso da quello ordinato contattaci subito (qui), spiegaci cosa non va e allega una foto dell'articolo da te ricevuto.
Organizzeremo la spedizione del prodotto corretto e contestualmente alla consegna il corriere si occuperà di ritirare il prodotto errato, che ti chiediamo di inserire nella scatola in cui lo hai ricevuto.

Lo stesso vale per prodotti danneggiati o non presenti nel pacco, contattaci e faremo del nostro meglio per risolvere il tuo problema.